Tuesday, September 30, 2008

Tongue Ring Too Short

"Let me go to dinner ..... !!!!"

“Mi consenta..... di andare a cena!!!!”

Venerdì 10 ottobre, ore 20.30
ristorante “da Orietta”, Cerretoli

Con soli 20 € di sottoscrizione potrai gustare una cena completa dall'antipasto al caffè...

Non mancare!!!!!

Per informazioni e prenotazioni
-Alberto Comparini 339.6574962
-Lorenzo Nannizzi 334.9901687

Thursday, September 25, 2008

Repairing A Broken Front Tooth

Interview with Secretary of the Municipal Alberto Comparini

Tratta dal numero di settembre de "Il Giornale di Castelnuovo"

1.Per prima cosa vorremmo che ci faccia una breve presentazione del suo ruolo/impegno nel presente consiglio comunale.
Il mio impegno come consigliere comunale è stato molto intenso, soprattutto per il rapporto con le persone, per cercare di comprendere ed interpretare le loro esigenze, i loro bisogni, avendo ben chiaro che tutto questo deve essere tradotto in un ottica di benessere generale di crescita di tutto il Comune.
Impegno che ho investito molto sui temi del lavoro e della sanità, ma anche cercando di dare risposte ai piccoli problemi personali dei cittadini.

2.What type of personnel budget draws now that it's almost come to the conclusion of this experience.
I am very proud and satisfied with the experience, especially for the quantity and quality of the relationship I had with people who have enriched me culturally as well as professionally.

. I could go back and had the opportunity to review its own position, would do something different?
total no. Health I have always considered outdated the idea of \u200b\u200btwo hospitals, and then I can say that I wanted to push harder on the achievement of a single hospital for the Serchio Valley.

4.Gioco della torre : che cosa butterebbe giù e cosa lascerebbe, invece, dei progetti della presente amministrazione ?
Intanto voglio esprimere soddisfazione sul fatto che i progetti che avevamo presentato da realizzare sono ormai giunti alla definizione. Il Tetro Alfieri, la fortezza di Mont'Alfonso, il primo lotto della variante, l'intervento nell'area ex Valserchio e nell'area ex PLINC, la riqualificazione di via Azzi, il recupero delle mura, gli spazi verdi attrezzati la risistemazione della piscina e del palazzetto dello sport, l'ampliamento dell'asilo nido, la riqualificazione del palazzo in piazzetta delle erbe come centro per l'infanzia, adolescenza e famiglie, il progetto “Castelnuovo città dei bambini e delle bambine”, la maggiore attenzione alle molte frazioni e ai circoli ricreativi, la grande attenzione che abbiamo rivolto alle associazioni del carnevale. Sono sotto gli occhi di tutti pertanto non mi è possibile “buttare giù” qualcosa dalle due torri.

5.Ha un sogno nel cassetto per la Castelnuovo e i suoi abitanti di domani?
Sì, migliorare ed incrementare lo sviluppo economico del nostro territorio riuscendo a dare maggiori risposte occupazionali ai nostri cittadini, quindi riuscire a far sì che nuove imprese scelgano il nostro comune come luogo d'investimento per sviluppo e lavoro.

6.Ad oggi pensa che il suo impegno politico personale avrà un futuro ?
Sono sereno per il lavoro che con tanta passione e impegno ho svolto. Non dipenderà solo dalle mie scelte personali, comunque se la coalizione che mi ha dato la possibilità di fare questa esperienza lo riterrà ancora opportuno, sono disponibile a continuare questo mio impegno politico, con la consapevolezza che tutto ciò richiede molto tempo e soprattutto tanto lavoro volontario, che ripeto ho sempre svolto con tale passione e senso di responsabilità di cui sono orgoglioso.

Wednesday, September 3, 2008

Western & Southern Financial Group Scam

Luvata and 'started the process of mobility' actions on health

From Il Giornale di Castelnuovo "

From September 01 began the process of mobility, and collective redundancies, which will have 75 days to solve the problem portatre Finnish company's decision to dispose of the production of superconducting cable from the establishment of furnaces Barga.In this time should also begin negotiations for the relocation of staff made redundant, that the 49 people currently employed, or find an alternative solution which could be the purchase of the production unit by next September 8th terzi.Il ci sarà un nuovo incontro in Provincia dove sono stati convocati tutti gli esponenti politici e sindacali nonchè i rappresentanti di Luvata per avviare un percorso comune per la salvaguardia dei posti di lavoro.In questi giorni i lavoratori hanno attuato diverse ore di sciopero contro la decisione dell'azienda di procedere con la messa in mobilità del personale.