Thursday, July 24, 2008

Masterbate With A Bannana

Marcucci incontra presidente Comunità Montane

Incontro propositivo tra il senatore Andrea Marcucci ed il presidente di Uncem Toscana, Oreste Giurlani, per un esame della situazione delle Comunità montane, alla luce delle recenti decisioni del Governo nazionale.L’Uncem ha fornito al senatore Marcucci un pro-memoria su tutta la vicenda che servirà da guida per predisporre un emendamento alla manovra quando questa arriverà in Senato .

Marcucci, che vive in Garfagnana e quindi conosce bene le esigenze della montagna, si è impegnato anche a coordinare i senatori eletti in Toscana per fare fronte comune al momento del dibattito in Aula a Palazzo Madama.

“Non c’è dubbio - ha dichiarato Giurlani - che occorra un intervento correttivo decisivo per evitare che il taglio al fondo ordinario delle Comunità montane possa portare disastrose conseguenze sui bilanci dei comuni, in particolare di quelli che possono avere servizi per i cittadini only because of the associated functions. In fact, the cut in maneuver provided directly damaging the mountain communities. "

0 comments:

Post a Comment