Sunday, November 2, 2008

Computer To Pioneer Receiver

Nannizzi against Biagioni

Nannizzi Lorenzo Replica alle dichiarazioni di Biagioni Luca (Ag) in merito alla mobilitazione studentesca.

"In primo luogo tengo a precisare che considero le affermazioni di Biagioni una vera e propria offesa all'intelligenza non solo degli studenti, ma anche di tutti i docenti, membri del personale ATA, genitori e cittadini impegnati in questi giorni in grandi mobilitazioni di rivendicazione dei propri diritti.
E' singolare ed ironico il grido alla "strumentalizzazione di sinistra", poichè, lo dico da studente e da "occupante", alle iniziative di protesta hanno aderito non pochi elettori e simpatizzanti del centro-destra. Fare di una mobilitazione del mondo della scuola un'occasione di rivendicazione e dibattito puramente ideological and party is almost shameful.
The big protest is not what partisan tools through mass-media image has enacted a violent dispute (cases isolated and condemned by all), but rather focused on initiatives to study and discussion of reforms, cuts "tremontiani" the so-called " Reform Gelmini. I regret that
Biagioni has not visited the occupied areas of the valley schools (ISI ISI Barga and Simoni) or self-management in schools (ITGC Campedelli), you would have realized the masterful, organized, civil and respectful work promoted by student committees that cabarbietà and courage have "fought", informed and discussed measures soaked di antidemocrazia (faccio rierimento ai metodi di approvazione degli stessi, non discussi, ma bensì imposti tramite votazioni di fiduci che vengono meno ad un dialogo costruttivo volto al bene di tutti) coinvolgendo non solo i diretti interessati, ma anche tutti i livelli istituzionali ed i liberi cittadini."

Nannizzi Lorenzo
Assemblea Partito Democratico Castelnuovo di Garfagnana
Presidente Consulta Provinciale degli Studenti
Rappresentante degli Studenti I.S.I. Barga

0 comments:

Post a Comment